Metodi evolutivi

Metodi evolutivi

metodi-evolutivi /
Comments Closed

Sogni.
Siamo certi di guidare la nostra vita? Tutte le “parti” della nostra identità sono d’accordo di andare in una stessa direzione? Il nostro subconscio comunica con noi in molti modi, uno di questi è il sogno. Il nostro subconscio è un nostro alleato, è là per noi, e noi siamo l’unica persona con la quale esso vuole comunicare! Capire ed accogliere i messaggi che i sogni ci inviano è uno dei passi che possiamo fare verso la felicità .

I Ching.
Coincidenze o sincronicità? Il semplice lancio di tre monete potrebbe essere casuale oppure potrebbe riflettere le energie che scorrono in noi in quel momento della vita. Utilizzare questa possibilità  fornisce suggerimenti per affrontare la strada davanti a noi.

Tecniche russe.
L’universo è una immensa vibrazione, ogni cosa ha un campo energetico che interagisce con gli altri campi energetici. Essere consapevoli di questo, mette nelle nostre mani la responsabilità  dell’andamento della nostra vita. Gli scienziati russi Grigori Grabovoi e Arkadij Petrov hanno studiato e trovato metodi per intervenire sulla realtà , in armonia con le leggi della natura, per avere una vita sana, equilibrata, felice.

Footwork.
I piedi sono le fondamenta del nostro corpo e tutto ciò che ripetiamo nel tempo modifica il nostro appoggio sui piedi.
Attraverso tocchi e movimenti, presenza e respirazione, silenzio e istruzioni verbali, si impara ad essere più in contatto con se stessi e con i messaggi del proprio corpo, più consapevoli ed attenti per riconoscere e poter cambiare abitudini dannose e ripristinare la condizione in cui il nostro organismo si riequilibra in maniera naturale.

Eventi in corso per questa attività