Chi siamo

20150519_155600Quando ci siamo incontrate per la prima volta, all’inizio del nuovo millennio, abbiamo inconsapevolmente gettato le basi di una duratura amicizia e semplicemente ne eravamo felici. Oggi guardiamo con affetto a quel periodo, e ci rendiamo conto che non ci unisce solo la passione per la Biodanza®, ma anche la visione della vita e dell’umanità: un grande insieme di energie che desideriamo fluisca con luce e amore.
Dall’amicizia è nata la voglia di collaborare per creare attorno a noi l’atmosfera di cui vogliamo far armonicamente parte. Ecco che nascono i nostri progetti di Biodanza, Biodanza e Astrologia, Biodanza e Psicologia, per citare solo i principali. Nelle serate o nelle giornate, e negli stages, mettiamo tutte le nostre abilità  e conoscenze affinché i partecipanti possano trovare se stessi.
Le occasioni di crescita, per noi tre, sono immense: ogni volta apprendiamo, più che insegnare, e i nostri scambi post-attività  sono marcati dalla nostra sorpresa di quanto noi stesse cambiamo impercettibilmente ma inesorabilmente.
Ecco che la Leone ascendente Leone (Livia) riesce ad imbrigliare a tratti la propria traboccante creatività  per diventare manager organizzatrice; è chiaro che se nel frattempo qualcuno crea uno spazio libero, per lei è come un invito ad occuparlo con una nuova idea, e la manager evapora istantaneamente sommersa da colori, musica, animali, boschi e mare, per riapparire solo su esplicita richiesta!
La Scorpione ascendente Sagittario (Silvia) si occupa soprattutto del benessere del prossimo, avvicinatevi a lei e sarete avvolti da affetto, cibi sani ed equilibrati, e sguardi amorevoli. Recentemente sa prendersi i propri spazi, ed è un piacere vederla entusiasmarsi per le sue splendide creazioni!
La Sagittario ascendente Gemelli (Paola) è la Rottenmeier delle tre, controllante organizzatrice, anche se ultimamente ha accettato di lasciare le redini un po’ più lente (ma a volte ancora non ci dorme la notte) per godersi il cammino e farsi trasportare dalla corrente.

Scopri di più per noi qui: Livia, Paola, Silvia

Comments are closed.